KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Tapeten-Kleistergerät

Italian translation: nessuna traduzione...


21:47 Dec 21, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Tapeten-Kleistergerät
... um gleichmäßig, schnell, sauber und tropffrei zu tapezieren.

Schnittbreite bis max. 58 cm
Verstellbare Einkleiststärke
mit Halterung für Tapetenrolle

ciao
Brialex
Italy
Italian translation:nessuna traduzione...
Explanation:
... ma qui trovi una foto di questo apparecchio:

Kleistergerät. Kleistergerät, Lux (6tlg.). Kleistergerät
Mehr Info und aktueller Angebotspreis. Shop.
shop.lexcat.de/obi/5/561788.html - 1k -

--------------------------------------------------
Note added at 2 days 11 hrs 34 mins (2003-12-24 09:21:45 GMT)
--------------------------------------------------

Sembra che OBI in Germania sia l\'unico che lo vende. OBI Italia non ce l\'ha, almeno non sul suo sito.

Allora si potrebbe forse rendere con qualcosa come:

apparecchio per la posa della carta da parati con dosatore della colla e dispositivo di taglio integrato.

Non mi viene niente di meglio.

Ciao e benvenuto dall\'altra parte di KudoZ:-)
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5nessuna traduzione...
Christel Zipfel
3attrezzo/apparecchio di tappezzeria con colla d'amido
Befanetta81


  

Answers


9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
attrezzo/apparecchio di tappezzeria con colla d'amido


Explanation:
...per lavorare .....

Credo che così vada bene. In italiano non ho trovato nessun termine specifico.

Buon lavoro :-)

Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 933

18 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Tapeten-Kleistergerät
nessuna traduzione...


Explanation:
... ma qui trovi una foto di questo apparecchio:

Kleistergerät. Kleistergerät, Lux (6tlg.). Kleistergerät
Mehr Info und aktueller Angebotspreis. Shop.
shop.lexcat.de/obi/5/561788.html - 1k -

--------------------------------------------------
Note added at 2 days 11 hrs 34 mins (2003-12-24 09:21:45 GMT)
--------------------------------------------------

Sembra che OBI in Germania sia l\'unico che lo vende. OBI Italia non ce l\'ha, almeno non sul suo sito.

Allora si potrebbe forse rendere con qualcosa come:

apparecchio per la posa della carta da parati con dosatore della colla e dispositivo di taglio integrato.

Non mi viene niente di meglio.

Ciao e benvenuto dall\'altra parte di KudoZ:-)

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4354