KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Einkleiststärke

Italian translation: erogazione


09:27 Dec 22, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Einkleiststärke
Tapeten-Kleistergerät
um gleichmäßig, schnell, sauber und tropffrei zu tapezieren.

Schnittbreite bis max. 58 cm
Verstellbare Einkleiststärke
mit Halterung für Tapetenrolle
Brialex
Italy
Italian translation:erogazione
Explanation:
regolabile della colla ... oppure possibilità di regolare l'erogazione della colla...
la prima è l'espressione usata per una pistola incollatrice (catalogo elettroutensili) ...
mi sembra più "tecnica"...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2quantita' di colla
dieter haake
4erogazionemartini


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Einkleiststärke
quantita' di colla


Explanation:


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
2 hrs

agree  GUGLIE
3 hrs

1 day 6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
erogazione


Explanation:
regolabile della colla ... oppure possibilità di regolare l'erogazione della colla...
la prima è l'espressione usata per una pistola incollatrice (catalogo elettroutensili) ...
mi sembra più "tecnica"...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 4856