KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

lichte Raumhöhe

Italian translation: altezza libera del locale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:lichte Raumhöhe
Italian translation:altezza libera del locale
Entered by: Christel Zipfel

13:29 Dec 22, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: lichte Raumhöhe
Es geht um die abhängbaren Decken eines Lagers.

altezza massima del soffitto?

Danke vielmals
Gabriele Gileno Infeld
Austria
altezza libera del locale
Explanation:
Darunter versteht man die Höhe, die nicht durch Mauervorsprünge usw. eingenommen wird, also "frei" ist.
Siehe:
... e) dei sottotetti per la parte la cui altezza libera interna sia inferiore a m.
1,80, misurata dall’estradosso dell’ultimo solaio all’intradosso della ...
www.comune.lugo.ra.it/servizi/edilizia/moduli_edilizia/ perm_costruire/Indici%20S-Agata.doc
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
danke Christl
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4altezza libera del locale
Christel Zipfel
4luceGUGLIE


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
luce


Explanation:
secondo me in italiano si dice semplicemente "luce", verifica però il parere di altri pros

GUGLIE
PRO pts in pair: 110

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lichte Raumhöhe
altezza libera del locale


Explanation:
Darunter versteht man die Höhe, die nicht durch Mauervorsprünge usw. eingenommen wird, also "frei" ist.
Siehe:
... e) dei sottotetti per la parte la cui altezza libera interna sia inferiore a m.
1,80, misurata dall’estradosso dell’ultimo solaio all’intradosso della ...
www.comune.lugo.ra.it/servizi/edilizia/moduli_edilizia/ perm_costruire/Indici%20S-Agata.doc

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4354
Grading comment
danke Christl