KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

RWA (Rauchwärmeabzugsanlage)

Italian translation: impianto EFC (evacuazione fumo e calore)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:RWA (Rauchwärmeabzugsanlage)
Italian translation:impianto EFC (evacuazione fumo e calore)
Entered by: Christel Zipfel

17:33 Dec 24, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: RWA (Rauchwärmeabzugsanlage)
elenco di impianti oggetto di un contratto di locazione.
babi
impianto EFC (evacuazione fumo e calore)
Explanation:
vedi numerosi siti, ad es.:
Il controllo periodico dell'impianto EFC, può essere effettuato tramite la bombola
di azoto o attraverso il collegamento ad una rete esterna di aria compressa ...
www.edilportale.com/EdilCatalogo0/ EdilCatalogo_SchedaProdotto.asp?IDProdotto=1030 - 16k
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5impianto EFC (evacuazione fumo e calore)
Christel Zipfel
1impianto fumario
Birgit Schrader


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
impianto fumario


Explanation:
Non so se è questo, ma potrebbe essere:
Qui una spiegazione:
Camino:
È l’insieme degli elementi che costituisce l’impianto fumario (raccordo fumi/canna fumaria)allo scopo di garantire l’evacuazione dei fumi e lo smaltimento in atmosfera.

Forse trovi altre idee nel glossario!



    Reference: http://www.progettofuoco.net/glossario/c.htm
Birgit Schrader
Brazil
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 400

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
RWA (Rauchwärmeabzugsanlage)
impianto EFC (evacuazione fumo e calore)


Explanation:
vedi numerosi siti, ad es.:
Il controllo periodico dell'impianto EFC, può essere effettuato tramite la bombola
di azoto o attraverso il collegamento ad una rete esterna di aria compressa ...
www.edilportale.com/EdilCatalogo0/ EdilCatalogo_SchedaProdotto.asp?IDProdotto=1030 - 16k

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4354
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
2 hrs

agree  Mag. Evelyn Frei
12 hrs

agree  Birgit Schrader: Stimmt!
15 hrs

agree  Federica Masante
17 hrs

agree  Laura Di Santo: sicuro!
1 day 17 hrs