KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Formlage in ° (urgente)

Italian translation: Posizione forma


13:58 Jan 15, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / meccanica
German term or phrase: Formlage in ° (urgente)
parlando si Stanzmaschine (punzonatrice).

La traduzione (che non cito per non influenzare) fornita dalla traduttrice non mi convince.
Grazie! Ilde

Qualche occorrenza
Definition der Formlage einer Stanzung im Blech

Stempel Ø: max. 25 mm
- Formlage Standart: 0° und 90° durch wechseln der Position möglich,
45° oder jede andere Nutenlasge muss bei der Bestellung angegeben werden
- hergestellt ab 2000

- Stempel Ø: max. 20 mm
- Formlage: Beim Nutenstein 0°

Definition der Boschert Standardnutenlagen bei Matrizen Größe I, II und III für alle Maschinentypen.
quadrat rechteck sonder
il contesto è più o meno come in questo documento
www.pass-asia.com.sg/techinfo.pdf
Ilde Grimaldi
Italian translation:Posizione forma
Explanation:
matrice, stampo

http://www.mate.de/images/anleitungen/anleitung_1.pdf

IMHO

Sergio
Selected response from:

Sergio Mangiarotti
Grading comment
grazie, Ilde (la traduttrice aveva utilizzato "posizione della formatura")
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3v.s.
valentina bigiarini
1Posizione formaSergio Mangiarotti


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
ciao Ilde
la cosa mi incuriosiva ed ho fatto un paio di ricerche, ma non trovo un corrispondente valore in °
vedi però i siti che ti indico con un pò di calma
io purtroppo oggi non ho assolutamente tempo
un in bocca al lupo !


http://www.fb-avvolgitori.it/commerciale/klaukgree/prodgreel...


    Reference: http://www.sucetool.com/catalogues/cat%20Tecnico%20ita.pdf
    Reference: http://www.trumpf.com
valentina bigiarini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 372

3 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Formlage in ° (urgente)
Posizione forma


Explanation:
matrice, stampo

http://www.mate.de/images/anleitungen/anleitung_1.pdf

IMHO

Sergio

Sergio Mangiarotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1016
Grading comment
grazie, Ilde (la traduttrice aveva utilizzato "posizione della formatura")