KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

technische klärung

Italian translation: chiarimento tecnico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:technische klärung
Italian translation:chiarimento tecnico
Entered by: Gian

08:22 Jan 22, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: technische klärung
Die Anlieferung einer Ersatzkomponente zu den registrierten Werkstätten erfolgt spätestens am nächsten Arbeitstag ab Werkstattmeldung, wenn die technische Klärung des Vorgangs bis 15:00 Uhr erfolgt ist und das unterschriebene Störmeldefax vorliegt.
stefania
chiarimento tecnico
Explanation:
Supporto Tecnico telefonico. Per qualsiasi chiarimento sui nuovi servizi e modalità di sottoscrizione o di supporto contattare il "Subscription Centre" al ...
www.microsoft.com/italy/annunci/prodottidisupporto/ generale/suptecnicoonlinetechnet.htm - 30k - Copia cache - Pagine simili

Teknoway, vendita ed assistenza tecnica personal computer
... Contrariamente a quanto avviene nei centri commerciali il nostro personale è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento tecnico, la nostra clientela è ...

Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1chiarire le questioni tecniche
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
4 +1chiarimento tecnico
Gian


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
chiarire le questioni tecniche


Explanation:
..

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: definizione dei dettagli tecnici dell'accaduto
1 hr

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
technische klärung
chiarimento tecnico


Explanation:
Supporto Tecnico telefonico. Per qualsiasi chiarimento sui nuovi servizi e modalità di sottoscrizione o di supporto contattare il "Subscription Centre" al ...
www.microsoft.com/italy/annunci/prodottidisupporto/ generale/suptecnicoonlinetechnet.htm - 30k - Copia cache - Pagine simili

Teknoway, vendita ed assistenza tecnica personal computer
... Contrariamente a quanto avviene nei centri commerciali il nostro personale è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento tecnico, la nostra clientela è ...



Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilaria Bottelli
1 hr