KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

punktgehalten

Italian translation: a fissaggio puntuale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:punktgehalten
Italian translation:a fissaggio puntuale
Entered by: Alberto Franci

20:36 Jan 25, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: punktgehalten
Berechnung der Spannungen aus Zwang für die Punktgehaltenen Gläser der Schrimfassade
baroni
a fissaggio puntuale
Explanation:
vedi sotto alcuni esempi di contesti simili per il fissaggio di pannelli su facciate


cordiali alberto


e ancora: www.edilio.it/ news/edilionews.asp?tab=Notizie&cod=4173
Selected response from:

Alberto Franci
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5a fissaggio puntuale
Alberto Franci
4per i vetri...
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


Discussion entries: 2





  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
per i vetri...


Explanation:
del sistema di facciate con fissaggio a punti.
Ho visto nel glossario Proz che Schirmfassade è stato tradotto con frangisole. Forse va bene per il tuo testo?
Ciao, Helene


    Reference: http://www.pilkington.com/europe/switzerland/italian/buildin...
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

4 days   confidence: Answerer confidence 5/5
a fissaggio puntuale


Explanation:
vedi sotto alcuni esempi di contesti simili per il fissaggio di pannelli su facciate


cordiali alberto


e ancora: www.edilio.it/ news/edilionews.asp?tab=Notizie&cod=4173



    www.serramenti.reedbusiness.it/ ita/convegni/VENEZIA5_9.pdf
    Reference: http://www.geocities.com/givistone/tech.htm
Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 648