KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Steuercomputern

Italian translation: computer di controllo/comando


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Steuercomputer
Italian translation:computer di controllo/comando
Entered by: smarinella

17:10 Jan 26, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / IT
German term or phrase: Steuercomputern
Verwendung findet seine Erfiung in Steuercomputern, wie sie in Autos, Flugzeugen, Satelliten oder auch Industrieautomatisierungsanlagen su finden sind
smarinella
Italy
computer di comando o controllo
Explanation:
terzaet@.com - Acquisti on-line - Biorisonanza magnetica - Vital ...
... VITALBODY SYSTEM PROFESSIONAL è composto da un computer di comando, con 25 programmi
reimpostati specifici per tipo di patologia, un applicatore locale ed uno ...
www.terzaeta.com/prodotti/medicali/biorisonanza.htm - 30k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

baroni
Grading comment
ich war überfragt, ho grato dunque la risposta al cliente, ferratissimo
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1computer di comando o controllo
baroni
4 +1elaboratore (per controllo) di processo
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3 +1unità computerizzate di controllo
verbis


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
computer di comando o controllo


Explanation:
terzaet@.com - Acquisti on-line - Biorisonanza magnetica - Vital ...
... VITALBODY SYSTEM PROFESSIONAL è composto da un computer di comando, con 25 programmi
reimpostati specifici per tipo di patologia, un applicatore locale ed uno ...
www.terzaeta.com/prodotti/medicali/biorisonanza.htm - 30k - Copia cache - Pagine simili

baroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 226
Grading comment
ich war überfragt, ho grato dunque la risposta al cliente, ferratissimo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
6 mins
  -> grazie

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
elaboratore (per controllo) di processo


Explanation:
Steuercomputer = Prozessrechner
Ciao, Helene

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: processore di controllo, forse?
51 mins
  -> Why not?

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
unità computerizzate di controllo


Explanation:
direi

ma bisognerebbe sapere di che cos stiamo parlando

in un'auto non c'è un vero e proprio pc.............

ciaoni

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-26 23:20:56 (GMT)
--------------------------------------------------

processori di controllo??

elaboratori di controllo?

SI POTREBBE AVERE MAGGIOR CONTESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Eh...
5 mins
  -> mahhhhhhhhhhhhhh