KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Grenzfallannahmen (in questo contesto)

Italian translation: ipotesi limite

08:36 Jan 27, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Grenzfallannahmen (in questo contesto)
Die Schwierigkeit der Definition des Einspanngrades der Punkthalter an der Unterkonstruktion wurde mit der Untersuchung der zwei ***Grenzfallannahmen*** „gelenkige Lagerung“ und „volle Einspannung“ umgangen.
baroni
Italian translation:ipotesi limite
Explanation:
Numerosi risultati con ggle.

Vedi anche:
PDF] RELAZIONE RELATIVA ALLE FASI DI PERLUSTRAZIONE E CAMPIONAMENTO ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Una ipotesi limite, non troppo lontana dalla realtà, è quella di considerare uguale
a 0 la concentrazione di Ar nel gas originale e calcolarsi il contenuto ...
www.ov.ingv.it/ geochemistry/RelazionePanareaOVGennaio2002web.pdf
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ipotesi limite
Christel Zipfel
4casi limite
Maurizio Foroni


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
casi limite


Explanation:
Secondo me è sufficiente.

Ciao

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1042

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ipotesi limite


Explanation:
Numerosi risultati con ggle.

Vedi anche:
PDF] RELAZIONE RELATIVA ALLE FASI DI PERLUSTRAZIONE E CAMPIONAMENTO ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Una ipotesi limite, non troppo lontana dalla realtà, è quella di considerare uguale
a 0 la concentrazione di Ar nel gas originale e calcolarsi il contenuto ...
www.ov.ingv.it/ geochemistry/RelazionePanareaOVGennaio2002web.pdf

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4354
Grading comment
grazie