KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Schaumprofil

Italian translation: struttura / composizione della schiuma

21:43 Jan 27, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / rasoio
German term or phrase: Schaumprofil
Shave xxx, das Doppelklingensystem mit ergonomischem Schwingverhalten rasiert sehr sicher und folgt mühelos der Gesichtskontur. Für mehr Gründlichkeit bei der Rasur sorgt das flexible Schaumprofil. Der verbesserte Gleitstreifen mit Aloe Vera pflegt die Haut. ...

Ciao e grazie infinite
Brialex
Italy
Italian translation:struttura / composizione della schiuma
Explanation:
forse meglio struttura poichè flessibile.
Ciao
Selected response from:

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5composizione della schiuma da barba
Miriam Ludwig
4struttura / composizione della schiuma
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
struttura / composizione della schiuma


Explanation:
forse meglio struttura poichè flessibile.
Ciao

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

52 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
composizione della schiuma da barba


Explanation:
Se inserisci il tutto in Google ne trovi una marea di esempi.

Eccone uno:

ELBEREL Italiana spa - Roxi
... Schiuma da barba 300 ml. ... ROXI SCHIUMA BARBA grazie alla sua particolare composizione
ricca e cremosa, garantisce una rasatura perfetta lasciando la pelle del ...
www.elberel.it/it/roxy.html - 14k

Buona serata, Miriam

Miriam Ludwig
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 203