KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Siebrechen

Italian translation: sgrigliatore automatico (ad alte prestazioni)

08:25 Jan 28, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Siebrechen
Non capisco bene se questo "Hochleistungssiebrechen" è un attrezzo o qualcos'altro .... e come renderlo in italiano ??

Slt

Ant.
Antonio Andriulo
Italian translation:sgrigliatore automatico (ad alte prestazioni)
Explanation:
beh, dovrebbe avere una testa filtrante.. serve solo ad evitare che il materiale, qualunque sia, rimanga sulle griglie/grate.. Più che un attrezzo è una macchina... usa Google Bilder per trovare qualche foto ;-)

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
grazie 1000 !
slt
Ant.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5filtro a rastrello
xxxLo Dico
3 +1sgrigliatore automatico (ad alte prestazioni)
Giuliana Buscaglione


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
sgrigliatore automatico (ad alte prestazioni)


Explanation:
beh, dovrebbe avere una testa filtrante.. serve solo ad evitare che il materiale, qualunque sia, rimanga sulle griglie/grate.. Più che un attrezzo è una macchina... usa Google Bilder per trovare qualche foto ;-)

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
grazie 1000 !
slt
Ant.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel: griglia = Rechen
45 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
filtro a rastrello


Explanation:
tradotto per intero sarebbe:
filtro a rastrello di alta prestazione.
Per esempio negli stazioni di purificazione delle aque provenienti dalla canalizzazione.


    Reference: http://www.steinhardt.de/de/guard.html
    Reference: http://www.systemtechnik.net/d/hydro/rechen/index.php
xxxLo Dico
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 65