KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Nassabscheidung

Italian translation: torre di lavaggio

10:45 Jan 28, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Nassabscheidung
Diese Systeme sind sowohl mit Trocken- als auch Nassabscheidung lieferbar
GWalnut
Italian translation:torre di lavaggio
Explanation:
(Gas) / scrubber (Chemie) gorgogliatore di lavaggio / lavatore = Nassabscheider
separatore a secco = Trockenabscheider

als Abscheidung? Wirst dir das sicher zusammenbasteln können...
:-))))))))))))
Selected response from:

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1separatore a umido
Christel Zipfel
4torre di lavaggio
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
torre di lavaggio


Explanation:
(Gas) / scrubber (Chemie) gorgogliatore di lavaggio / lavatore = Nassabscheider
separatore a secco = Trockenabscheider

als Abscheidung? Wirst dir das sicher zusammenbasteln können...
:-))))))))))))

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
separatore a umido


Explanation:
... in mancanza di contesto :-)))

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 53 mins (2004-01-28 12:39:18 GMT)
--------------------------------------------------

o se preferisci, separazione a umido, sempre con la stessa riserva...

Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... di separazione 7.1 Setacciatura 7.2 Classificazione 7.3 Selezione 7.4 Cernita 7.5
Separazione 7.6 Separazione magnetica 7.7 Separazione a umido 7.8 Separazione ...
www.ceramitec.de/download/anmeldung_it_2003.pdf

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4354

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
8 hrs