KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Scrollbalken

Italian translation: barre di scorrimento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Scrollbalken
Italian translation:barre di scorrimento
Entered by: Cinzia Pieri

00:52 Oct 3, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Scrollbalken
Si tratta dei risultati di una ricerca effettuata in Internet per confrontare layout e contenuti di varie aziende concorrenti.

Verbesserungsfähig wären Schriftgrösse und Grösse der Scrollbalken: Diese sind ziemlich klein geraten, die Texte lassen sich daher ein wenig mühsam lesen. Gut gelöِst: Jede Standardrubrik und ihre Folgeseiten hat eine eigene Farbe und zeigt dem User an, in welcher Rubrik er sich gerade befindet.

BARRE DI SCORRIMENTO?

Grazie.
Daniele Rinaldi
barre di scorrimento
Explanation:
Sì. Generalmente si parla di Bildlaufleiste (anche di Rolbalken) e corrisponde alla Scroll bar.
Possono esserti molto utili i glossari Microsoft nelle varie combinazioni (per es. in questo caso EN>DE e EN>IT che puoi scaricare qui:
ftp://ftp.microsoft.com/developr/msdn/newup/Glossary/
Selected response from:

Cinzia Pieri
Grading comment
Grazie mille.
Daniele
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2barre di scorrimento
Giovanna Graziani
4barre di scorrimentoCinzia Pieri


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
barre di scorrimento


Explanation:
Sì, lo conferma anche il glossario Microsoft.

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1602

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: 4
2 hrs

agree  Paola Gatto
3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
barre di scorrimento


Explanation:
Sì. Generalmente si parla di Bildlaufleiste (anche di Rolbalken) e corrisponde alla Scroll bar.
Possono esserti molto utili i glossari Microsoft nelle varie combinazioni (per es. in questo caso EN>DE e EN>IT che puoi scaricare qui:
ftp://ftp.microsoft.com/developr/msdn/newup/Glossary/


    Reference: http://ftp://ftp.microsoft.com/developr/msdn/newup/Glossary/
Cinzia Pieri
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 66
Grading comment
Grazie mille.
Daniele