KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

ausgespritzt

Italian translation: plastificato internamente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ausgespritzt
Italian translation:plastificato internamente
Entered by: schmurr

08:53 Oct 9, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: ausgespritzt
Wasserhahn, bei dem das Verstärkungselement mit Kunststoff ausgespritzt ist
schmurr
plastificato internamente ...
Explanation:
innen - nehm ich mal so an.
es fehlt allerdings das "ausgespritzt", aber spruzzato gefällt mir nicht.
ansonsten:
ricoperto (internamente) di plastica
oder:
isolato internamento con plastica

das wär's - didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
in der Tat geht es um Kunststoff und m. E. um "innen". Grassie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5risciacquato, spruzzato, trattato ?
Daniela Benigni
4applicato a spruzzo, steso a spruzzo
Giovanna Graziani
4plastificato internamente ...
dieter haake


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
risciacquato, spruzzato, trattato ?


Explanation:
Il contesto è un po' misero, ma intanto guarda assolutamente quà: bella schermata in 3 lingue;-)

Ciao
Daniela


    Reference: http://www.bc-imark.ch/index_page5.htm
Daniela Benigni
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 83

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
plastificato internamente ...


Explanation:
innen - nehm ich mal so an.
es fehlt allerdings das "ausgespritzt", aber spruzzato gefällt mir nicht.
ansonsten:
ricoperto (internamente) di plastica
oder:
isolato internamento con plastica

das wär's - didi


dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766
Grading comment
in der Tat geht es um Kunststoff und m. E. um "innen". Grassie!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
applicato a spruzzo, steso a spruzzo


Explanation:
Io userei un altro participio con l'aggiunta "a spruzzo" (se fai una ricerca è una dizione molto corrente). Una cosa dle tipo:
"rubinetto con plastica applicata a spruzzo sull'elemento di rinforzo"
Gute Nacht!

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1602