KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Kabelschneider

Italian translation: tagliacavi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kabelschneider
Italian translation:tagliacavi
Entered by: Monjapap

12:10 Oct 10, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Kabelschneider
Kabelschneider.
Adaptierbarer

Schneiden Sie keine stromführende Leiter oder Kabel.

lDas Werkzeug darf nur an unisolierte Schraubendreher befestigt werden.avvitato no n

Für Kupferleiter

Nicht geeignet für Stahldraht und Stahldrahtenstahldrahtarmierte Kabel

feindrähtig < 2,5
eindrähtig < 1,5
Monjapap
tagliacavi
Explanation:
"tagliacavi" o "tagliacavo". Il significato e' lo stesso.
Tuttavia una ricerca su Google fornisce 93 risultati per "tagliacavi" e solo 19 per "tagliacavo".
Selected response from:

Cinzia Pieri
Grading comment
Grazie, però non capisco ancora perchè deve essere "fissato"! Continuo a cercare, ciao, monja.
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tagliacaviCinzia Pieri
4tranciafili
Gilda Manara
3tagliacavo...
italia


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tagliacavo...


Explanation:
Lo renderei con tagliacavo.
Buon lavoro:)


italia
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 230

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tranciafili


Explanation:
ho trovato spesso questo termine in documenti su cui ho lavorato

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tagliacavi


Explanation:
"tagliacavi" o "tagliacavo". Il significato e' lo stesso.
Tuttavia una ricerca su Google fornisce 93 risultati per "tagliacavi" e solo 19 per "tagliacavo".

Cinzia Pieri
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 66
Grading comment
Grazie, però non capisco ancora perchè deve essere "fissato"! Continuo a cercare, ciao, monja.