KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Vor- und Nachlaufachse

Italian translation: Asse anteriore aggiunto / Asse posteriore aggiunto


23:28 Oct 11, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Vor- und Nachlaufachse
Bei Fahrzeugen mit Traktionssteuerung an der Vor- oder Nachlaufachse ist die Bremsensteuerung entsprechend anzupassen.
babi
Italian translation:Asse anteriore aggiunto / Asse posteriore aggiunto
Explanation:
Cara Babi,

Vorlaufache e Nachlaufachse sono rispettivamente l'asse (o assale) anteriore aggiunto e posteriore aggiunto. Questo è quanto appreso dopo anni di traduzioni per IVECO ed è anche la traduzione suggerita dal glossario ufficiale IVECO che dà in dotazione ai suoi traduttori.

Ciao,

Paola B.
Selected response from:

Paola Barberis
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Asse anteriore aggiunto / Asse posteriore aggiunto
Paola Barberis
4Il controllo dei freni va adattato a seconda del sistema di trazione
Gilda Manara


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Il controllo dei freni va adattato a seconda del sistema di trazione


Explanation:
dei veicoli, anteriore o posteriore


    interpretazione personale
Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

28 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Asse anteriore aggiunto / Asse posteriore aggiunto


Explanation:
Cara Babi,

Vorlaufache e Nachlaufachse sono rispettivamente l'asse (o assale) anteriore aggiunto e posteriore aggiunto. Questo è quanto appreso dopo anni di traduzioni per IVECO ed è anche la traduzione suggerita dal glossario ufficiale IVECO che dà in dotazione ai suoi traduttori.

Ciao,

Paola B.

Paola Barberis
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 35

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Benigni: paola! benvenuta a te a la tuo glossario...sai farebbe comodo...Scherzi a parte concordo! (mi merito il tuo gloss., no?)
15 hrs