KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Erwiterungsmodul

Italian translation: Modulo di espansione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Erweiterungsmodul
Italian translation:Modulo di espansione

06:20 Oct 13, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Erwiterungsmodul
Schemi elettrici
Monjapap
modulo di espansione
Explanation:
nella risposta precedente ho preso "modul" per "modus" ... :-(
Confermo quanto ti e' stato indicato, "modulo di espansione", come indicato dai vari dizionari tecnici nonchè da glossari personali.
Selected response from:

Cinzia Pieri
Grading comment
Grazie!
Ciao, Monja
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5modulo di espansioneCinzia Pieri
4 +1modulo di espansione
Ilde Grimaldi


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
modulo di espansione


Explanation:
sarà un errore per Erweiterungsmodul, tradotto con "modulo di espansione" sia sul dizionario Jackson sia sull'aggiornamento del Marolli

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
2 mins

17 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
modulo di espansione


Explanation:
nella risposta precedente ho preso "modul" per "modus" ... :-(
Confermo quanto ti e' stato indicato, "modulo di espansione", come indicato dai vari dizionari tecnici nonchè da glossari personali.

Cinzia Pieri
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 66
Grading comment
Grazie!
Ciao, Monja