KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Steuerscheibe

Italian translation: disco programmatore / disco di regolazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Steuerscheibe
Italian translation:disco programmatore / disco di regolazione
Entered by: xxxpapael

06:42 Oct 15, 2001
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Steuerscheibe
Steuerscheibe einer Steuereinrichtung
xxxpapael
disco programmatore / disco di regolazione
Explanation:
visto che si tratta dell'unità di controllo

Fonte:
Eurodicatom
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4disco programmatore / disco di regolazione
anusca
4CammaCinzia Pieri
4disco trascinatore
Marisapad


  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
disco trascinatore


Explanation:
il contesto non è granché


    testi analoghi
Marisapad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 140

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Camma


Explanation:
fonte:
Schlegelmilch, Fachwörterbuch Technik und angewandte Wissenschaften (DE-IT)
e glossario proprio.
Anche "camma a disco" secondo Marolli, Dizionario tecnico tedesco-italiano/italiano-tedesco.

Le due traduzioni sono in campo meccanico.



    Marolli, Grande Dizionario tecnico
    Schlegelmilch
Cinzia Pieri
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 66

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
disco programmatore / disco di regolazione


Explanation:
visto che si tratta dell'unità di controllo

Fonte:
Eurodicatom

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087