KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

KABELMASKE

Italian translation: maschera cavi


06:32 Oct 17, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: KABELMASKE
Settore mecc-elettico: una macchina che produce cavi

grazie,
monja
Monjapap
Italian translation:maschera cavi
Explanation:
puo' trattarsi di una "maschera" intesa come elemento del software, una finestra di dialogo o di immissione dati,come ti e' stato suggerito. Oppure il concetto e' riferito a parti meccaniche (Hoepli riporta come significati: matrice, guscio, maschera).
Puoi riportare per intero la frase in cui compare il concetto? Ciao!
Selected response from:

Cinzia Pieri
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4maschera caviCinzia Pieri
4maschera/finestra cavi
sg ma


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
maschera/finestra cavi


Explanation:
potrebbe essere una maschera o finestra del software della macchina, attraverso la quale l'operatore immette i dati relativi ai cavi

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 513

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
maschera cavi


Explanation:
puo' trattarsi di una "maschera" intesa come elemento del software, una finestra di dialogo o di immissione dati,come ti e' stato suggerito. Oppure il concetto e' riferito a parti meccaniche (Hoepli riporta come significati: matrice, guscio, maschera).
Puoi riportare per intero la frase in cui compare il concetto? Ciao!


Cinzia Pieri
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 66