KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Kunststoffbuchse

Italian translation: boccola in plastica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kunststoffbuchse
Italian translation:boccola in plastica
Entered by: Cinzia Pieri

05:41 Oct 21, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Kunststoffbuchse
Bereich Aufzugsbau / settore costruzioni di acsensori
Antonio Andriulo
boccola in plastica
Explanation:
Nota: Buchse ha vari significati, bisognerebbe vedere meglio dal contesto.
Il Grande Dizionario Hoepli per es. riporta: bussola, boccola, bronzina.

Comunque per Kunststoff- va bene "in plastica/materia plastica".

Ciao
Cinzia


Selected response from:

Cinzia Pieri
Grading comment
grazie mille ! a volte c'è da scervellarsi
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5boccola di plastica
dieter haake
4boccola in plasticaCinzia Pieri


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
boccola in plastica


Explanation:
Nota: Buchse ha vari significati, bisognerebbe vedere meglio dal contesto.
Il Grande Dizionario Hoepli per es. riporta: bussola, boccola, bronzina.

Comunque per Kunststoff- va bene "in plastica/materia plastica".

Ciao
Cinzia




Cinzia Pieri
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 66
Grading comment
grazie mille ! a volte c'è da scervellarsi

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
boccola di plastica


Explanation:
opp. in materiale sintetico
(ma sarà più il primo)
dipende per che cosa serve di concreto,
può essere anche una bussola o un manicotto ...

spro che possa aiutare

buon lavoro

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766