KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Schaumstruktur

Italian translation: la struttura in materiale schiumoso


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schaumstruktur
Italian translation:la struttura in materiale schiumoso
Entered by: dieter haake

05:44 Oct 21, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Schaumstruktur
Bereich geschäumtes Polyurethan im Aufzugsbau / settore Poliuretano espanso nella costruzione di ascensori
Antonio Andriulo
la struttura di ...
Explanation:
la struttura del materiale sciumoso,
... del materiale espanso,
... della schiuma di plastica

buon lavoro

didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
grazie mille ! a volte c'è da scervellarsi
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1la struttura di ...
dieter haake
4struttura in espansoCinzia Pieri


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
struttura in espanso


Explanation:
Con "Schaum" si intende spesso "Schaumstoff" (materiale espanso, espanso, materia plastica espansa).

Anche "struttura in schiuma", intendendo sempre un materiale poroso/spugnoso.

Ciao
Cinzia


Cinzia Pieri
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 66

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
la struttura di ...


Explanation:
la struttura del materiale sciumoso,
... del materiale espanso,
... della schiuma di plastica

buon lavoro

didi


dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766
Grading comment
grazie mille ! a volte c'è da scervellarsi

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cinzia Pieri: Ok!Ma è un tipico caso in cui il contesto - la frase è essenziale: può essere la struttura dell'espanso o in espanso.
1 hr