KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Schutzzierleiste

Italian translation: listello decorativo di protezione


07:39 Oct 23, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Schutzzierleiste
SCHUTZZIERLEISTE ANBRINGEN, SCHUTZWACHS AUFTRAGEN
(SEMPRE NEL TESTO DI RIPARAZIONI)
FEDERICA BORGINI
Italian translation:listello decorativo di protezione
Explanation:
E' quella banda in gomma a metà della fiancata

Forse c'è una denominazione più specifica.

Zierleisten an den Türholmen, Schutzzierleiste mit Gummiprofilauflage über die
ganze Wagenlänge in Höhe der Stoßstangen - Mittelpfosten und hintere ...
www.id20.de/ds_preis.htm

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4listello decorativo di protezione
anusca
4modanatura di protezione
Ilde Grimaldi


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
modanatura di protezione


Explanation:
se stai parlando di autovetture:
Zierleiste f
2 [ARCH, KFZ] modanatura f

un glossario cliente automobilistico dice:
Kofferraumzierleisten rivestimento portellone
Zierleisten- und Reifenpflegemittel cera per rifiniture e pneumatici

zingarelli:

modanatura
2 Elemento sagomato, spec. ornamentale e talora aggettante, di un mobile, di una cornice, della carrozzeria di un'automobile e sim.


Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
listello decorativo di protezione


Explanation:
E' quella banda in gomma a metà della fiancata

Forse c'è una denominazione più specifica.

Zierleisten an den Türholmen, Schutzzierleiste mit Gummiprofilauflage über die
ganze Wagenlänge in Höhe der Stoßstangen - Mittelpfosten und hintere ...
www.id20.de/ds_preis.htm

slt
anusca


    Reference: http://www.id20.de/ds_preis.htm
anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
grazie!