KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Radhausverkleidung

Italian translation: rivestimento del passaruota


08:28 Oct 23, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Radhausverkleidung
ho capito di cosa si tratta ma non riesco a trovare il termine italiano.
grazie!!
FEDERICA BORGINI
Italian translation:rivestimento del passaruota
Explanation:
Dizionario Tecnico Garzanti
e conferme su Google
Daniela
Selected response from:

Daniela Benigni
Italy
Grading comment
grazie mille!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5rivestimento del passaruota
Daniela Benigni
4rivestimento passaruota
Ilde Grimaldi


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
rivestimento del passaruota


Explanation:
Dizionario Tecnico Garzanti
e conferme su Google
Daniela


    Reference: http://www.cri.it/bibliocri/docscri/sanitari/Capitambu%20CRI...
Daniela Benigni
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 83
Grading comment
grazie mille!!

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rivestimento passaruota


Explanation:
in inglese:
wheelarch liner




    dizionari e glossari
Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077