KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Schneid-Klemm-Anschlusstechnik

Italian translation: tecnica di connessione con morsetti a perforazione di isolante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schneid-Klemm-Anschlusstechnik
Italian translation:tecnica di connessione con morsetti a perforazione di isolante
Entered by: sg ma

12:44 Oct 23, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Schneid-Klemm-Anschlusstechnik
Reihenklemmen mit Schneid-Klemm-Anschlusstechnik: Morsettiere con tecnica di connessine taglia-incolla.
Referenze?
Grazie, ciao, Monja.
Monjapap
tecnica di connessione con morsetti a perforazione di isolante
Explanation:
e' un morsetto in cui inserisci il cavo e lui realizza il contatto tagliando il connettore. Sono sicuro perche' ho tradotto per anni i cataloghi di una ditta che faceva morsetti. La frase diventa "morsetti paralleli a perforazione di isolante"
Selected response from:

sg ma
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5tecnica di connessione con morsetti a perforazione di isolante
sg ma
4forse ha raagione yafohi (ma cosa vuol dire ?)
anusca
4Schneid-Klemm-Anschlußtechnik
Giuliana Buscaglione


  

Answers


11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Schneid-Klemm-Anschlußtechnik


Explanation:
Cara Monja,

credo sia semplicemente la spiegazione di ciò che fa la Tua "Anschlagmaschine" con traduzione già suggeritati da Daniela, se non sbaglio, un paio di giorni fa... nel Tuo testo si leggeva di già "Schneidklemmtechnik"...
Reihenklemmen è la "morsetteria di raccordo" realizzata con tecnica...

Buon lavoro,
Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
tecnica di connessione con morsetti a perforazione di isolante


Explanation:
e' un morsetto in cui inserisci il cavo e lui realizza il contatto tagliando il connettore. Sono sicuro perche' ho tradotto per anni i cataloghi di una ditta che faceva morsetti. La frase diventa "morsetti paralleli a perforazione di isolante"

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 513

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
forse ha raagione yafohi (ma cosa vuol dire ?)


Explanation:
in nessun caso puoi tradurre klemmen
con incollare (kleben)

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087