KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Prüfabgriff

Italian translation: Presa di prova


13:09 Oct 23, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Prüfabgriff
Alle Leuchtenklemmen sind in Kunstoff - PA66- ausgeführt und mit einem Prüfabgriff versehen.
Monjapap
Italian translation:Presa di prova
Explanation:
Ciao! Sono felice di poterti aiutare...almeno spero! Ho tradotto dversi testi e brochure per la Phoenix Contact, produttrice di morsetti etc. e la traduzione di Prüfabgriff in un loro catalogo era esattamente "presa di prova". In bocca al lupo!

Daniela
Selected response from:

Daniela Cerana
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5attacco per prove
sg ma
4Presa di provaDaniela Cerana
4 -1Presa collaudata
italia


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
Presa collaudata


Explanation:
"Prüf" come composita in italiano, spesso vuol dire collaudo, ma anche prova o controllo. PRÜFABLAUF-SVOLGIMENTO DELLA PROVA
PRÜFANLAGE-IMPIANTO PER PROVE
PRÜFANSCHLUSS- collegamento di prova
PRÜFAUTOMAT- macchina per l collaudo.
Non potrebbe trattarsi qui semplicemente di una presa collaudata, nel senso che rispetti le norme CEE?

italia
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 230

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  anusca: perché il participio? Ti è sfuggito!
10 hrs
  -> Hai proprio ragione, mi e' sfuggito!

11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
attacco per prove


Explanation:
e' una connessione presente sui morsetti nella quale si possono inserire p.es. i connettori di un tester per eseguire delle prove

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 513

1 day 16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Presa di prova


Explanation:
Ciao! Sono felice di poterti aiutare...almeno spero! Ho tradotto dversi testi e brochure per la Phoenix Contact, produttrice di morsetti etc. e la traduzione di Prüfabgriff in un loro catalogo era esattamente "presa di prova". In bocca al lupo!

Daniela

Daniela Cerana
PRO pts in pair: 8