KudoZ home » German to Italian » Telecom(munications)

Empfehlungsprogramm

Italian translation: programma fedeltà, porta un amico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Empfehlungsprogramm
Italian translation:programma fedeltà, porta un amico
Entered by: Mari Lena

10:54 Feb 10, 2012
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Telecom(munications)
German term or phrase: Empfehlungsprogramm
Salve a tutti,
Avreste qualche idea di come tradurre Empfehlungsprogramm? Pensavo a programma di fedeltà.

Contesto (informativa aziendale, telecomunicazioni):

Empfehlungsprogramm «Passaparola»: Der Empfehler bekommt CHF 100.– Rechnungsgutschrift, der empfohlene Kunde CHF 50.–.
Anna Gerratana
Italy
programma fedeltà, porta un amico
Explanation:
Selected response from:

Mari Lena
Grading comment
Mille grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3programma fedeltà, porta un amico
Mari Lena
3 +3programma "presenta un amico"
AdamiAkaPataflo
3programma di fidelizzazione
Chiara Aldegheri


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
programma fedeltà, porta un amico


Explanation:


Mari Lena
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Mille grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Mei
2 hrs
  -> Grazie :-)

agree  Sara Negro
6 hrs
  -> Grazie :-)

agree  Danila Moro: non si dice anche "porta un amico in Vodafone"? :-)
7 hrs
  -> infatti Danila! Grazie :-)

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
programma "presenta un amico"


Explanation:
solo un'alternativa... :-)


Programma passaparola - www.australianboard.com
www.australianboard.com/programma-pas... - Italien - Diese Seite übersetzen
Il nuovo programma "Presenta un amico!" premia il tuo passaparola. Ti sei trovato cosi' bene che lo hai detto a tutti? Beh, questo e' il nostro GRAZIE!
Full Tilt rake back Programma Presenta un Amico
www.fulltiltrakeback.com/.../programma-present... - Diese Seite übersetzen
Condividi questa incredibile promozione Full Tilt Rake Back con i tuoi amici. Presentare i tuoi amici al nostro sito è molto facile.


GUADAGNARE COI CASINÒ: PROGRAMMA PRESENTA UN ...
www.scommettereonline.com/.../edtitolo_GUAD... - Diese Seite übersetzen
GUADAGNARE COI CASINÒ: PROGRAMMA PRESENTA UN AMICO E AFFILIAZIONI. Le migliori tecniche per vincere. Scarica !! Guida Tecnica RK. Una guida ...
[PDF]

Programma PRESENTA UN AMICO - Softairoutlet
www.softairoutlet.com/negozio/cms.php?id... - Diese Seite übersetzen
PRESENTACI UN TUO AMICO. Se ci farai conoscere ai tuoi amici, per te e per loro un buono del valore di 5 euro sul vostro prossimo ordine. Per usufruirne ...


News: Una VW Golf nuova con il programma Presenta un amico
it.pokerstrategy.com/.../Una-VW-Golf-nu... - Italien - Diese Seite übersetzen
23 dic 2009 – Il programma Presenta un amico vi offre una serie di possibilità di guadagno presentandoci amici e conoscenti. Per saperne di più, leggete ...

American Express my e-vents
www.ticket.it/amex/index.php - Diese Seite übersetzen
Partecipa al programma Presenta un Amico: per ogni amico che ci presenti e che diventerà Titolare di Carta American Express, otterrai fino a 25.000 punti ...



AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Mei
2 hrs
  -> grazie! :-)

agree  Sara Negro
6 hrs
  -> grazie, sbarluccichina :-)

agree  Danila Moro: però, sti svizzeri, fanno sempre girare i soldi!
7 hrs
  -> non è colpa loro, li disegnano così... ;-)))

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
programma di fidelizzazione


Explanation:
..senza tanta fantasia, ma si trova spesso!
Buon lavoro!

Chiara Aldegheri
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4