KudoZ home » German to Italian » Telecom(munications)

vermitteln/weiterleiten

Italian translation: trasferimento/inoltro

13:33 Mar 15, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications) / Telefonia su cloud (hosting)
German term or phrase: vermitteln/weiterleiten
Weiterleiten von Anrufen intern
Weiterleiten von Anrufen extern*
Weiterleiten bei Besetzt
Weiterleiten bei Nichtannahme
Vermitteln ohne/nach Rückfrage
Vermitteln von Anrufen intern
Vermitteln von Anrufen extern*

qual è trasferimento e qual è inoltro?
Daniela Vogliotti
Italian translation:trasferimento/inoltro
Explanation:
così; anche, se, a dire la verità, non mi è chiara la differenza...
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
thx
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5trasmettere e inoltrare
Cristina intern
3trasferimento/inoltro
Danila Moro


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
trasmettere e inoltrare


Explanation:
vermitteln = trasmettere

weiterleiten = inoltrare

Come inoltrare una mail
Oggi scopriremo insieme come inoltrare una mail, ossia come “girare” un messaggio ricevuto nella nostra casella di posta elettronica ad un altro destinatario (es. un collega o un amico) senza dover creare una nuova e-mail e fare copia-e-incolla dal messaggio originale, con tutti i principali programmi e servizi online per la posta elettronica.
https://www.aranzulla.it/come-inoltrare-una-mail-21649.html

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2018-03-15 13:53:07 GMT)
--------------------------------------------------

Vermittlung = trasferimento ... di telefonata

Weiterleitung= inoltro ... di telefonata

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 57
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

22 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
trasferimento/inoltro


Explanation:
così; anche, se, a dire la verità, non mi è chiara la differenza...

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48
Grading comment
thx