KudoZ home » German to Italian » Telecom(munications)

Sprungadresse

Italian translation: Indirizzo di salto, di jump

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Sprungadresse
Italian translation:Indirizzo di salto, di jump
Entered by: sabina moscatelli

17:20 Oct 23, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications)
German term or phrase: Sprungadresse
Als Folge würde der Prozess abstürzen, weil die Sprungadresse nicht mehr stimmt.
sabina moscatelli
Italy
indirizzo di jump/indirizzo di /del salto/jump address
Explanation:
così mi è stato riferito:

"It means that a program (or process) tried to jump to a
memory address which was not accessible or didn't exist or as it seems to
be the case here, wasn't the right one anymore."

ho poi fatto un paio di ricerche




Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... eB Legge la memoria usando ALUOut, risultato in MDR Memory ALU Scrive uscita della ALU in PC ALUout-cond Jump address Scrive in PC *********l’indirizzo di salto************ preso ...
claudius.ce.uniroma2.it/ courses/ac04/slides/Controllo_2pp.pdf


per il costrutto switch (3) – Caricamento del jump address – Istruzione jump register – Istruzioni case add $t1, $t1, $t4 # $t1 = ********indirizzo di JumpTable********[k ...
claudius.ce.uniroma2.it/courses/ ac04/slides/Istruzioni2_4pp.pdf


31-26] Instruction [5– 0] M u x 0 2 Jump address [31-0 ... e caricamento registri (a) • Obiettivo: – leggere i registri – calcolare *********l’indirizzo del salto ... ********
www.dia.unisa.it/~vitsca/ Old/Arch2001-2002/PDFFiles/lez26long.pdf


decidere se far arrivare al PC *******l’indirizzo di jump***** o indirizzo così come è ... ALUSrc Instruction [31– 26] 4 M ux Instruction [25– 0] Jump address [31– 0 ...
www.uniroma2.it/didattica/ ac04bis/deposito/CPUSingoloCiclo.pdf


credo che molto dipenda dal gusto del tuo cliente

ciaoni

verbissola.............
Selected response from:

verbis
Grading comment
Grazie e buona festa
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1link
dieter haake
3indirizzo di jump/indirizzo di /del salto/jump address
verbis
3indirizzo di ramo
ileania


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
link


Explanation:
;-)

didi

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2004-10-23 17:29:13 GMT)
--------------------------------------------------

aus dem net:

... Dahinter versteckt sich eine Sprungadresse (Link) zu einer beliebigen URL. Ausgelöst wird der Sprung durch Anklicken mit der Computermaus ....

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Puit V�gelin
9 mins

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
indirizzo di ramo


Explanation:
-

ileania
Native speaker of: Native in RomanianRomanian, Native in HungarianHungarian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
indirizzo di jump/indirizzo di /del salto/jump address


Explanation:
così mi è stato riferito:

"It means that a program (or process) tried to jump to a
memory address which was not accessible or didn't exist or as it seems to
be the case here, wasn't the right one anymore."

ho poi fatto un paio di ricerche




Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... eB Legge la memoria usando ALUOut, risultato in MDR Memory ALU Scrive uscita della ALU in PC ALUout-cond Jump address Scrive in PC *********l’indirizzo di salto************ preso ...
claudius.ce.uniroma2.it/ courses/ac04/slides/Controllo_2pp.pdf


per il costrutto switch (3) – Caricamento del jump address – Istruzione jump register – Istruzioni case add $t1, $t1, $t4 # $t1 = ********indirizzo di JumpTable********[k ...
claudius.ce.uniroma2.it/courses/ ac04/slides/Istruzioni2_4pp.pdf


31-26] Instruction [5– 0] M u x 0 2 Jump address [31-0 ... e caricamento registri (a) • Obiettivo: – leggere i registri – calcolare *********l’indirizzo del salto ... ********
www.dia.unisa.it/~vitsca/ Old/Arch2001-2002/PDFFiles/lez26long.pdf


decidere se far arrivare al PC *******l’indirizzo di jump***** o indirizzo così come è ... ALUSrc Instruction [31– 26] 4 M ux Instruction [25– 0] Jump address [31– 0 ...
www.uniroma2.it/didattica/ ac04bis/deposito/CPUSingoloCiclo.pdf


credo che molto dipenda dal gusto del tuo cliente

ciaoni

verbissola.............


verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie e buona festa