KudoZ home » German to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

in Doppelgrößen / in Einzelgrößen

Italian translation: in taglie doppie / in taglie singole


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:in Doppelgrößen / in Einzelgrößen
Italian translation:in taglie doppie / in taglie singole
Entered by: Claudia Mattaliano

15:10 Dec 15, 2005
German to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion
German term or phrase: in Doppelgrößen / in Einzelgrößen
Si tratta di abbigliamento per bimbi.

- Erstlinge ab Gr. 33/35 in Doppelgrößen
- Babys ab Gr. 37/39 - 49/51 oder in Einzelgrößen ab Gr. 39 bis teilweise Gr. 53

Qualcuno sa come si esprime questo concetto?

Grazie!
Claudia
Claudia Mattaliano
in taglie doppie/in taglie singole
Explanation:
vari riscontri in Google! ciao
Selected response from:

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Grading comment
Grazie ad entrambe!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4in taglie doppie/in taglie singole
Alessandra Carboni Riehn
2taglia
Costanza T.


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
in Doppelgrößen / in Einzelgrößen
taglia


Explanation:
penso indichi : disponibile in un'unica taglia o doppia.
Misura non penso vada bene, poichè con l'abbigliamento si parla
di taglie.

Costanza T.
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in Doppelgrößen / in Einzelgrößen
in taglie doppie/in taglie singole


Explanation:
vari riscontri in Google! ciao

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 50
Grading comment
Grazie ad entrambe!