KudoZ home » German to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

Silberausstattung

Italian translation: a base di fibre d'argento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Silberausstattung
Italian translation:a base di fibre d'argento
Entered by: Daniela Carbini

10:51 Nov 26, 2008
German to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion
German term or phrase: Silberausstattung
Descrizione di un materasso
Der Bezug des Toppers ist feinster Jersey mit antistatisch wirkender Silberausstattung (5). Eingesteppt sind 600 g/m2 Hygienevlies. Der Topperbezug ist abnehm- und waschbar. Der Topper wird an der Matratze mit zwei nach innen versetzten Reißverschlüssen befestigt (8). Das Bett-/Spanntuch kann über den Topper gezogen werden.
Daniela Carbini
trattamento agli ioni d’ argento // tessuto a base di argento puro / a base di fibre d'argento
Explanation:
Materasso Argento , Materassi Argento - Confronta tutte le offerte ...
Realizzato con un prezioso tessuto tecnico in ***jersey
bielastico a base di fibre d’argento*** con propietà... Dettagli prodotto : Materasso - Tessuto - Maglia ...
www.twenga.it/dir-Mobili,Letti,Materasso/Colore-Argento-4-6...

MATERASSO MEMORY MIND FOAM 160 X 190 su eBay.it Materassi, Camera ...
L'EXTRA MEMORY è fornito di doppia fodera, una interna in Jersey di cotone ... 100% e materiale conduttivo a base di argento puro è ANTISTATICO DISSIPATIVO, ...
cgi.ebay.it/MATERASSO-MEMORY-MIND-FOAM-160-X-190_W0QQitemZ220292874726QQcmdZ...

- trattamento agli ioni d’ argento
- tessuto a base di argento puro
- tessuto a base di fibre d'argento

Ferendeles: Materassi a Ponte Milvio
... il sonno nel caso di allergie, mentre l’innovativo ***trattamento agli ioni d’ argento*** conferisce al materasso proprietà antimicrobiche e antistatiche. ...
www.materassipontemilvio.com/CODICE/offerta.htm
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4trattamento agli ioni d’ argento // tessuto a base di argento puro / a base di fibre d'argento
Cristina intern
4in fibra d'argentorenzennelke


  

Answers


44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in fibra d'argento


Explanation:
Fodera coprimaterasso in fibra d'argento X-Static. Caratteristiche - lavabile - traspirante - antiallergica - antibatterica ...
www.materassi-online.com/it-product_info-n-Fodera_coprimate...

renzennelke
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trattamento agli ioni d’ argento // tessuto a base di argento puro / a base di fibre d'argento


Explanation:
Materasso Argento , Materassi Argento - Confronta tutte le offerte ...
Realizzato con un prezioso tessuto tecnico in ***jersey
bielastico a base di fibre d’argento*** con propietà... Dettagli prodotto : Materasso - Tessuto - Maglia ...
www.twenga.it/dir-Mobili,Letti,Materasso/Colore-Argento-4-6...

MATERASSO MEMORY MIND FOAM 160 X 190 su eBay.it Materassi, Camera ...
L'EXTRA MEMORY è fornito di doppia fodera, una interna in Jersey di cotone ... 100% e materiale conduttivo a base di argento puro è ANTISTATICO DISSIPATIVO, ...
cgi.ebay.it/MATERASSO-MEMORY-MIND-FOAM-160-X-190_W0QQitemZ220292874726QQcmdZ...

- trattamento agli ioni d’ argento
- tessuto a base di argento puro
- tessuto a base di fibre d'argento

Ferendeles: Materassi a Ponte Milvio
... il sonno nel caso di allergie, mentre l’innovativo ***trattamento agli ioni d’ argento*** conferisce al materasso proprietà antimicrobiche e antistatiche. ...
www.materassipontemilvio.com/CODICE/offerta.htm

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 162
Grading comment
grazie