Metallic-Effektleder

Italian translation: in pelle metallizzata

German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Textiles / Clothing / Fashion
German term or phrase: Metallic-Effektleder
Moderne Stiefelette mit stylischem Metallic-Effektleder.
tiziana72
Italian translation:in pelle metallizzata
Explanation:
https://www.luisaviaroma.com/it-it/p/sophia-webster/bambine/...


--------------------------------------------------
Note added at 7 min (2018-07-11 18:37:59 GMT)
--------------------------------------------------

https://stileo.it/scarpe-decollete-in-pelle-metallizzata_134...
Selected response from:

Claudia Del Vecchio
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4pelle effetto metallo
martini
4in pelle metallizzata
Claudia Del Vecchio


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in pelle metallizzata


Explanation:
https://www.luisaviaroma.com/it-it/p/sophia-webster/bambine/...


--------------------------------------------------
Note added at 7 min (2018-07-11 18:37:59 GMT)
--------------------------------------------------

https://stileo.it/scarpe-decollete-in-pelle-metallizzata_134...


Claudia Del Vecchio
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pelle effetto metallo


Explanation:
GIANNI MARRA-TRONCHETTO IN PELLE CON CINTURINO EFFETTO METALLO CON TACCO 110 MM-9013
http://www.fabiocalzature.it/prodotti/gianni-marra-tronchett...

Sandali infradito donna Stringart in pelle rossa effetto metallo con suola in cuoio
https://bertasi.shop/it/scarpe/469-stringart.html

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 60