KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Stilbewusstsein

Italian translation: ricercatezza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Stilbewusstsein
Italian translation:ricercatezza
Entered by: sabina moscatelli

09:01 Oct 24, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: Stilbewusstsein
Jorg&Olif kombinieren Nachhaltigkeit und
Stilbewusstsein mit einer modernen Lifestyle-
Kollektion von Holland-Rädern und eigens dafür
angefertigten Modeaccessoires.

Jorg&Olif è un negozio di Vancouver.
Grazie
Daniela
Daniela Tosi
Germany
ricercatezza
Explanation:
eleganza

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2006-10-24 09:11:29 GMT)
--------------------------------------------------

Qui trovi anche altre idee:
http://www.proz.com/kudoz/521528

Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Grazie, chiedevo perché consapevolezza stilistica mi sembra più adatto a una persona che a un negozio e non riuscivo a trovare alternative..
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2ricercatezza
sabina moscatelli
3 +1consapevolezza stilistica
Giovanna N.


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
consapevolezza stilistica


Explanation:
-

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 57

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ileana M. Pop
3 mins

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
ricercatezza


Explanation:
eleganza

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2006-10-24 09:11:29 GMT)
--------------------------------------------------

Qui trovi anche altre idee:
http://www.proz.com/kudoz/521528



sabina moscatelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 107
Grading comment
Grazie, chiedevo perché consapevolezza stilistica mi sembra più adatto a una persona che a un negozio e non riuscivo a trovare alternative..

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilaria Ciccioni
6 mins

agree  mariant
1 hr