KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Fensterumschlag

Italian translation: busta con finestra


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Fensterumschlag
Italian translation:busta con finestra
Entered by: Sandra Bertolini

13:18 Sep 20, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: Fensterumschlag
....oder im Fensterumschlag an uns zurückschicken
Giovanna N.
Switzerland
busta con finestra
Explanation:
Quelle buste con la finestra da cui si legge destinatario e indirizzo. Ciao
Selected response from:

Sandra Bertolini
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4busta con finestra
Sandra Bertolini
3 +2Busta a finestra
Desila
3in busta chiusa
Alessandro Zocchi


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
busta con finestra


Explanation:
Quelle buste con la finestra da cui si legge destinatario e indirizzo. Ciao

Sandra Bertolini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 26
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Alessandro Zocchi: ci pensavo anch'io, poi ho "virato"...
2 mins

agree  Heike Steffens
1 hr
  -> grazie !

agree  Aniello Scognamiglio: definitivamente!
1 hr
  -> grazie :-)!

agree  sabina moscatelli
2 hrs
  -> grazie e ciao!!!

agree  cinziag: Esatto, meglio "busta con finestra" (guardare x credere : http://www.pigna.it/prodotti_buste_01.html) :)
4 hrs
  -> grazie !

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in busta chiusa


Explanation:
... senza contesto...


Ale

Alessandro Zocchi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Sandra Bertolini: capisco la tua "virata" nel senso che dal pochissimo contesto si potrebbe pensare alla classica frase tipo concorsi. Anche se non è il traducente corretto.
9 mins
  -> Lo so, il Langenscheidt dà "Fens·ter·brief·um·schlag m (-[e]s,-umschläge) busta f con (o a) finestra. "... ho solo messo qualcosa di diverso, tipo "rispedire alla nostra sede in busta chiusa,,,".

neutral  Aniello Scognamiglio: Anche una busta a finestra è chiusa! "in busta chiusa" non è il traducente corretto!
1 hr

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Busta a finestra


Explanation:
.....

Desila
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heike Steffens
58 mins
  -> Grazie

agree  Aniello Scognamiglio: definitivamente!
1 hr
  -> Grazie




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): Sandra Bertolini