KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Einkehrschwung

Italian translation: pausa/sosta


08:07 Oct 18, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Tourism & Travel
German term or phrase: Einkehrschwung
Un altro programma di un soggiorno turistico in Austria.

"Halbpension mit Frühstücksbuffet, abends Buffet oder 4-Gang-Wahlmenü
+ Benutzung des hoteleigenen Wellnessbereichs (Öffnungszeiten gem. Aushang vor Ort)
+ 1 x gemeinsame 'Tauernrunde' mit Hausskilehrer inkl. Einkehrschwung in der Après Skihütte 'XXX'".

Sosta??

Grazie
Federica
Federica74
Italian translation:pausa/sosta
Explanation:
si usa molto tra gli sciatori: la curva che porta a togliere gli sci e farsi una bevutina nella capanna.... Ne so qualcosa, è l'occupazione preferita di mio marito in settimana bianca, altro che sport! Ciao!
Selected response from:

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Grading comment
Avete risposto insieme, nello stesso minuto!
Scelgo la risposta di Alessandra, la prossima volta,a parità di riposta, sceglierò Salvatore ;)

Grazie a entrambi!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4pausa/sosta
Alessandra Carboni Riehn
3sosta in montagna/
Salvatore Rossi


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pausa/sosta


Explanation:
si usa molto tra gli sciatori: la curva che porta a togliere gli sci e farsi una bevutina nella capanna.... Ne so qualcosa, è l'occupazione preferita di mio marito in settimana bianca, altro che sport! Ciao!

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 141
Grading comment
Avete risposto insieme, nello stesso minuto!
Scelgo la risposta di Alessandra, la prossima volta,a parità di riposta, sceglierò Salvatore ;)

Grazie a entrambi!

22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sosta in montagna/


Explanation:
Credo sia questo, a meno che quello Schwung non stia per gruppo e allora sosta di gruppo...

--------------------------------------------------
Note added at 25 min (2007-10-18 08:32:38 GMT)
--------------------------------------------------

la Schwung è proprio la curva/virata nello sci...Dunque sosta è più che sufficiente

Salvatore Rossi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32