KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Südpazifik

Italian translation: pacifico meridionale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Südpazifik
Italian translation:pacifico meridionale
Entered by: Giovanna N.

12:39 Oct 18, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: Südpazifik
Die Anlage besteht aus drei Superior Bungalows, von denen jeder über einen Panoramablick über den Südpazifik verfügt.
Giovanna N.
Switzerland
pacifico meridionale
Explanation:
una proposta...

oppure vista sull'oceano pacifico (meridionale)
Selected response from:

Nicole Maina
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6pacifico meridionale
Nicole Maina
3 +1Pacifico del Sud
Galante
3 +1Sud Pacifico
Heike Steffens


  

Answers


0 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
pacifico meridionale


Explanation:
una proposta...

oppure vista sull'oceano pacifico (meridionale)

Nicole Maina
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Asperti: O anche il "Pacifico del Sud" o "il Sud del Pacifico"... Direi che la tua proposta è però quella che suona meglio :-)
5 mins

agree  Katia Tolone
10 mins

agree  Mariavita
47 mins

agree  Giulia D'Ascanio
53 mins

agree  sabina moscatelli
54 mins

agree  AdamiAkaPataflo: :-)
4 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Sud Pacifico


Explanation:
si trova anche così in rete ....

Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Asperti: Sì, è giusto anche così. Forse "Sud Pacifico" mi fa pensare più in termini geografico-politici, ma è solo una sensazione mia e si possono usare in modo intercambiabile. La scelta all'asker! :-) Buona giornata Heike!
2 mins
  -> Ciao Stefano e grazie dell'ulteriore spiegazione - non si finisce mai di imparare :-) Buona giornata anche a te!

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Pacifico del Sud


Explanation:
Esiste il Mare del Nord ecc...Per una broschure turista suona più esotico. Infatti si usa spesso anche i "mari del Sud".
Buon lavoro

Galante
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Asperti: Sì, anche questa va bene, come tutte le proposte che avete fatto. Ora Giovanna ha l'imbarazzo della scelta :-)
7 mins