KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Dezernatsleitung

Italian translation: "Direzione dell'assessorato"


07:48 Oct 25, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: Dezernatsleitung
Über die Dezernatsleitung Herrn X

Qual è la formulazione amministrativa corrente per questa frase?
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:"Direzione dell'assessorato"
Explanation:
in Italia un "Dezernat" può essere un assessorato. Vedi anche la spiegaz. della banca dati IATE a proposito di Dezernat
Selected response from:

dani70
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2"Direzione dell'assessorato"
dani70
3Direzione del[l'] settore/area/risorsa
Galante


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Direzione del[l'] settore/area/risorsa


Explanation:
Proposta.
Buon lavoro

Galante
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18
Notes to answerer
Asker: Ho tradotto "Dezernatsleitung" con"Direzione della divisione". Non riesco però a trovare una formulazione burocratese ma scorrevole per l'intera frase.


29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
"Direzione dell'assessorato"


Explanation:
in Italia un "Dezernat" può essere un assessorato. Vedi anche la spiegaz. della banca dati IATE a proposito di Dezernat

Example sentence(s):
  • "tramite la direzione dell'assessorato facente capo al sig. X"
dani70
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Michaela Runge
2 mins

agree  duniac
10 hrs