KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Ausgehviertel

Italian translation: quartiere della movida


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ausgehviertel
Italian translation:quartiere della movida
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

10:30 Oct 28, 2007
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel
German term or phrase: Ausgehviertel
quartiere dei locali notturni???

danke für bessere Vorschläge!
Beate Simeone-Beelitz
Austria
quartiere della movida
Explanation:
un'alternativa: quartiere della movida notturna valenziana

vedi p.es.
Gli appartamenti sono situati nel quartiere San Lorenzo, il quartiere della MOVIDA ROMANA, quartiere a due passi dal centro storico;
www.homeatrome.com/

Al Luminal, uno dei locali più alla moda del quartiere della movida milanese, si stanno concludendo i festeggiamenti per un diciottesimo compleanno.
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Notti-violente...

Buon lavoro!
Selected response from:

Dragana Molnar M.A.
Italy
Grading comment
danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4quartiere della movida
Dragana Molnar M.A.
4Quartiere notturno
Salvatore Rossi


Discussion entries: 2





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Quartiere notturno


Explanation:
Es gibt viele Bestätigungen im Internet

Salvatore Rossi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
quartiere della movida


Explanation:
un'alternativa: quartiere della movida notturna valenziana

vedi p.es.
Gli appartamenti sono situati nel quartiere San Lorenzo, il quartiere della MOVIDA ROMANA, quartiere a due passi dal centro storico;
www.homeatrome.com/

Al Luminal, uno dei locali più alla moda del quartiere della movida milanese, si stanno concludendo i festeggiamenti per un diciottesimo compleanno.
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Notti-violente...

Buon lavoro!

Dragana Molnar M.A.
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 15
Grading comment
danke