KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Mittelbergfahrt

Italian translation: gita di media montagna


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Mittelbergfahrt
Italian translation:gita di media montagna
Entered by: valentina bigiarini

09:58 Nov 10, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: Mittelbergfahrt
è tra le attività di un programma di escursioni

Bergfahrt und Mittelbergfahrt

mi sembra una fermata intermedia delle funivie prima di arrivare ad alta quota, ma chi può dirmi come si chiama in italiano ?
grazie
valentina bigiarini
Italy
gita di media montagna
Explanation:
Garzanti
Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5risalita fino alla stazione intermedia
duniac
3gita di media montagna
Giovanni Pizzati


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gita di media montagna


Explanation:
Garzanti

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40

2 days21 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
risalita fino alla stazione intermedia


Explanation:
e risalita fino alla stazione a monte (per l'altra). In alternativa, corsa (in funivia, seggiovia, quel che è) fino ecc.

duniac
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12