KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Binnensee-Raddampferflotte

Italian translation: flotta di battelli lacustri a ruote


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Binnensee-Raddampferflotte
Italian translation:flotta di battelli lacustri a ruote
Entered by: Claudia Mattaliano

16:10 Feb 6, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: Binnensee-Raddampferflotte
Siamo nella regione del Lago dei Quattro Cantoni

Vom geschichtsträchtigen Rütli über den Wilden Westen von Luzern zu den berühmten Orten an der Luzerner Riviera, die erste Bergbahn Europas und die grösste ***Binnensee-Raddampferflotte*** der Welt lassen Ihr Herz bestimmt höher schlagen.

Come renderlo senza che risulti troppo pesante e lungo?

Grazie a tutti!
Claudia
Claudia Mattaliano
flotta di battelli lacustri a ruote
Explanation:
solo uno spunto..
Selected response from:

Francesca Giovannini
Italy
Grading comment
Grazie a tutte!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2flotta di battelli a vapore per laghi interni
Laura Dal Carlo
3 +2flotta di battelli lacustri a ruote
Francesca Giovannini
3flotta di piroscafi a ruoterenzennelke


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
flotta di battelli a vapore per laghi interni


Explanation:
...

Laura Dal Carlo
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  SYLVY75: anche 'flotta di battelli a vapore lacustri'
22 mins
  -> grazie :)

agree  Diletta Pinochi
7 hrs
  -> grazie :)

neutral  eva maria bettin: vedi la discussione
1 day16 hrs
  -> ciao Eva, perdona la mia ignoranza ma... dov'è la discussione?

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
flotta di battelli lacustri a ruote


Explanation:
solo uno spunto..


    Reference: http://www.anvo.org/articles.php?lng=it&pg=195
    Reference: http://www.mitidelmare.it/Altre_mitiche_navi.html
Francesca Giovannini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a tutte!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilana De Bona: anche "a pale"
21 hrs

agree  eva maria bettin
1 day16 hrs

20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
flotta di piroscafi a ruote


Explanation:
http://www.myswitzerland.com/it.cfm/viaggiare/muoversi/offer...


renzennelke
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16