KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Soleeinspeisung

Italian translation: aggiunta / immissione di acqua salsa (o salina)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Soleeinspeisung
Italian translation:aggiunta / immissione di acqua salsa (o salina)
Entered by: Zea_Mays

15:09 Aug 25, 2010
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / wellness
German term or phrase: Soleeinspeisung
Die Soleeinspeisung sorgt für freies Atmen und erfüllt Ihren Körper mit Wohlbefinden

Einspeisung e' di solito un termine tecnico legato all'elettricita', come renderlo qui?
baroni
aggiunta/immissione di acqua salsa (o salina)
Explanation:
Dipende dove immettono l'acqua salina.

acqua salsa: http://www.proz.com/kudoz/german_to_italian/tourism_travel/2...
Selected response from:

Zea_Mays
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3aggiunta/immissione di acqua salsa (o salina)
Zea_Mays
3l´immissione di soluzione salinaEllen Kraus


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
aggiunta/immissione di acqua salsa (o salina)


Explanation:
Dipende dove immettono l'acqua salina.

acqua salsa: http://www.proz.com/kudoz/german_to_italian/tourism_travel/2...

Zea_Mays
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 92
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mariaki2: magari sono proprio i bagni (o a questo punto inalazioni tout court) di cui sotto...
5 hrs

agree  Vipec
16 hrs

agree  Sara Negro
1 day15 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
l´immissione di soluzione salina


Explanation:
immissione di soluzione salina

--------------------------------------------------
Note added at 4 Stunden (2010-08-25 19:42:11 GMT)
--------------------------------------------------

richiesto una specifica geometria d'acquisizione, poiché l'immissione di soluzione salina all'interno della falda è avvenuta ad una profondità compresa tra ...
www2.ogs.trieste.it/gngts/gngts/convegniprecedenti/2003/.../11_05.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 4 Stunden (2010-08-25 19:44:20 GMT)
--------------------------------------------------

Sole-Vollbad. Bäder in körperwarmer Salzlösung regen die Durchblutung der Haut an und ...

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 39