KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Schutzfolie von Klettklebepunkt abziehen

Italian translation: staccare la pellicola di protezione dal bottone in velcro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schutzfolie von Klettklebepunkt abziehen
Italian translation:staccare la pellicola di protezione dal bottone in velcro
Entered by: Hannelore Grass

16:14 Aug 26, 2010
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / Klettklebepunkt
German term or phrase: Schutzfolie von Klettklebepunkt abziehen
ich weiß, was es ist, kann es aber nicht genau übersetzen


tirare via la pellicola dal punto adesivo di velcro ?????
maddydeangelis
staccare la pellicola di protezione dal bottone in velcro
Explanation:
si chiama "pellicola di protezione"... e si stacca
Selected response from:

Hannelore Grass
Italy
Grading comment
Grazie!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5staccare la pellicola di protezione dal bottone in velcro
Hannelore Grass
3staccare la pellicola di protezione dal punto adesivo del velcro
Vipec


Discussion entries: 5





  

Answers


15 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
staccare la pellicola di protezione dal bottone in velcro


Explanation:
si chiama "pellicola di protezione"... e si stacca

Hannelore Grass
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 2
Grading comment
Grazie!

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
staccare la pellicola di protezione dal punto adesivo del velcro


Explanation:
staccare la pellicola di protezione dal punto adesivo del velcro

Vipec
Germany
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4