KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Gesundheitsbewusster

Italian translation: salutista


08:45 Dec 3, 2010
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Tourism & Travel / Hotelbeschreibung
German term or phrase: Gesundheitsbewusster
Kulinarische Gaumenfreuden erwarten sowohl den Genießer als auch den Gesundheitsbewussten beim köstlichen Buffetfrühstück.
Simona Volpe-Adeoye
Austria
Italian translation:salutista
Explanation:

si usa nel contesto alberghiero

Il pub Homelywood a Livigno offre birre, cocktail vari, liquori, champagne e vini italiani, mangiare un'ottima cucina tedesca (wurstel-crauti un "must"), carne alla griglia, scegliere una tra le tante pizze, insalate per i golosi e salutisti, panini e dolci prelibati. L'ambiente è caratterizzato da arredi in legno, sedute
confortevoli, peculiare è la disponibilità e l'accoglienza del personale.
http://www.galli-group.eu/it/pub-homelywood.html
Se passete prima da Skipintro sicuramente sì... Dalle 8.00 del mattino vi aspettano super colazioni, classiche o alternative a base di pane e nutella per i più golosi e di pane burro e marmellata per i più salutisti.
http://www.promocard.it/locations/show.php?id=7938

Selected response from:

lidija68
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +11salutista
lidija68
4 +2i più attenti alla salute
Benedetta Bronz


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +11
salutista


Explanation:

si usa nel contesto alberghiero

Il pub Homelywood a Livigno offre birre, cocktail vari, liquori, champagne e vini italiani, mangiare un'ottima cucina tedesca (wurstel-crauti un "must"), carne alla griglia, scegliere una tra le tante pizze, insalate per i golosi e salutisti, panini e dolci prelibati. L'ambiente è caratterizzato da arredi in legno, sedute
confortevoli, peculiare è la disponibilità e l'accoglienza del personale.
http://www.galli-group.eu/it/pub-homelywood.html
Se passete prima da Skipintro sicuramente sì... Dalle 8.00 del mattino vi aspettano super colazioni, classiche o alternative a base di pane e nutella per i più golosi e di pane burro e marmellata per i più salutisti.
http://www.promocard.it/locations/show.php?id=7938



lidija68
Italy
Works in field
Native speaker of: Serbian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani
1 min
  -> grazie Giovanna

agree  AdamiAkaPataflo: sissì, ciao cara :-)
30 mins
  -> grazie Flo

agree  Benedetta Bronz
35 mins
  -> grazie Benedetta

agree  Ellen Kraus
50 mins
  -> grazie

agree  valde
53 mins
  -> grazie

agree  Sara Negro
1 hr
  -> grazie

agree  Desila
1 hr
  -> grazie

agree  Giovanni Pizzati
2 hrs
  -> grazie

agree  Zerlina
5 hrs
  -> grazie

agree  monica.m
1 day 3 hrs
  -> grazie

agree  mariant
11 days
  -> grazie

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
i più attenti alla salute


Explanation:
..sia chi ama godersi i piaceri della tavola che i più attenti alla salute..un'idea

Benedetta Bronz
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina
4 hrs
  -> Grazie Zerlina!

agree  monica.m
1 day 2 hrs