KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Sterneküche

Italian translation: cucina stellata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Sterneküche
Italian translation:cucina stellata
Entered by: Roberta Recchia

09:16 Dec 23, 2010
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel
German term or phrase: Sterneküche
"Auch die vielfach prämierte Sterneküche der Stadt sollte man sich auf keinen Fall entgehen lassen."
Roberta Recchia
Italy
cucina stellata
Explanation:
wie der "Sternekoch" cuoco stellato etc.

--------------------------------------------------
Note added at 55 Min. (2010-12-23 10:11:53 GMT)
--------------------------------------------------

Basta una sola parola per descrivere il ristorante gourmet: delicatezza. nella ..... da gustare la sua “tarte tatin, crostata di mele dell'alto adige”. .... la cucina ladina in un gustoso confronto con la cucina stellata dei dolomitici: ...
www.altabadia.org/1807.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 57 Min. (2010-12-23 10:13:56 GMT)
--------------------------------------------------

dic 2010 ... La cucina stellata tra tradizione e innovazione ... dato su tutti: la tanto chiacchierata e discussa cucina molecolare non sembra suscitare ...
www.circegourmet.it/.../1709-la-cucina-stellata-tra-tradizi... html -
Selected response from:

Ellen Kraus
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5cucina stellataEllen Kraus
5cucina a tre stelle
Giovanni Pizzati
3L'alta cucinaC.O.
3cucina insignita di stelle (guida Michelin)
caterinadesanti


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cucina insignita di stelle (guida Michelin)


Explanation:
:)

caterinadesanti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
L'alta cucina


Explanation:
.

C.O.
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian

50 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
cucina a tre stelle


Explanation:
La più alta valutazione della Guida Michelin.

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  eva maria bettin: vero, ma non credo proprio che in una città c sia tanta abbondanza di ristoranti a 3 stellle. La tua risposta spiega di chesi tratta (in astratto), ma come risposta non mi sembra adeguata.
3 days 0 min
  -> Max. per assurdo! Sternekueche in DE significa alta cucina, se dici cucina stellata in ital. significa 0.

52 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
cucina stellata


Explanation:
wie der "Sternekoch" cuoco stellato etc.

--------------------------------------------------
Note added at 55 Min. (2010-12-23 10:11:53 GMT)
--------------------------------------------------

Basta una sola parola per descrivere il ristorante gourmet: delicatezza. nella ..... da gustare la sua “tarte tatin, crostata di mele dell'alto adige”. .... la cucina ladina in un gustoso confronto con la cucina stellata dei dolomitici: ...
www.altabadia.org/1807.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 57 Min. (2010-12-23 10:13:56 GMT)
--------------------------------------------------

dic 2010 ... La cucina stellata tra tradizione e innovazione ... dato su tutti: la tanto chiacchierata e discussa cucina molecolare non sembra suscitare ...
www.circegourmet.it/.../1709-la-cucina-stellata-tra-tradizi... html -

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 39

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Marangio
51 mins
  -> danke, romanista ! und alles Gute für 2011 !

agree  Joan Hass
1 hr
  -> danke, Joan! ich wünsche dir ein gutes Neues Jahr !

agree  belitrix: Tanti saluti.
2 hrs
  -> grazie, belitrix. Ich wünsche dir ein glückliches Neues Jahr !

agree  Zerlina
3 hrs
  -> danke Zerlina ! Schöne Feiertage und ein gutes Neus Jahr !

agree  Valentina Frattini
4 hrs
  -> danke, VFrattini ! und alles Gute für das Neue Jahr !