KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Frühbucherbonus

Italian translation: offerta prenota prima


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Frühbucherbonus
Italian translation:offerta prenota prima
Entered by: baroni

16:16 Feb 28, 2012
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: Frühbucherbonus
qual e' la dicitura piu' concisa e corretta?
baroni
offerta prenota prima
Explanation:
Viene molto usata
Selected response from:

Mari Lena
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4offerta prenota prima
Mari Lena
3 +5Offerta prenotazione anticipata
Desila
3 +4Prenota prima e risparmia!
Francesco Pilloni
4Bonus (o sconto) per qui prenota prestoEllen Kraus
3Super bonus per prenotazioni anticipate
Italiabenetti
3Offerta Early Bird
Elisa Farina


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Offerta Early Bird


Explanation:
L'ho visto spessissimo nella dicitura inglese. Sono certa che ormai sia entrato nell'uso corrente dei testi italiani, ma non sono sicura se esista o meno un corrispondente italiano altrettanto diffuso e, soprattutto, conciso.

Elisa Farina
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
Offerta prenotazione anticipata


Explanation:
....

Desila
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monica Cirinna
2 mins
  -> ;))

agree  marida d'orta: http://www.royal-hotel.it/angebote-und-neuigkeiten/fruhbuche... se vai sulla pagina in italiano troverai la proposta di Desila
15 mins
  -> ;))

agree  Silvia Pellacani
21 mins
  -> ;))

agree  Danila Moro
1 hr
  -> ;))

agree  Sara Negro
2 days14 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
offerta prenota prima


Explanation:
Viene molto usata

Mari Lena
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 39
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  caterinadesanti: infatti: http://hotelmarinella.blogspot.com/2011/11/bonus-prenota-pri...
2 mins
  -> grazie :-)

agree  Anna Gerratana
15 mins
  -> grazie Anna :-)

agree  Giulia D'Ascanio
1 hr
  -> Grazie :-)

agree  Federica Mei
5 hrs
  -> Grazie :-)

22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
Prenota prima e risparmia!


Explanation:
uno slogan al posto della traduzione letterale

Francesco Pilloni
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 7

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  caterinadesanti: anche questa soluzione funziona bene!
49 mins
  -> grazie

agree  Elena Zanetti
55 mins
  -> grazie

agree  lidija68: se avessi l'albergo userei questa per attirare i clienti
3 hrs
  -> grazie

agree  Federica Mei
4 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Bonus (o sconto) per qui prenota presto


Explanation:
direi

--------------------------------------------------
Note added at 1 Stunde (2012-02-28 17:31:25 GMT)
--------------------------------------------------

SCONTO per chi prenota subito per il prossimo inverno 2012/13www.hotel-theresia.com/.../fruehbucher-b... - ItalienIm SCONTO per chi prenota subito per il prossimo inverno 2012/13 Per prenotazioni effettuate entro e non oltre il 30 aprile 2012 e valide per un soggiorno

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 39

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Super bonus per prenotazioni anticipate


Explanation:
Un'altra possibilità.

Italiabenetti
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20