KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Aufbauend

Italian translation: rigenerante

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Aufbauend
Italian translation:rigenerante
Entered by: Francesca Baroni

15:45 Oct 5, 2013
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: Aufbauend
Contesto: saune
Aufbauend ist auch die Salzstein-Heusauna

costruttiva? Rinvigorente??
Francesca Baroni
rigenerante
Explanation:
forse?
Selected response from:

caterinadesanti caterinadesanti
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4rigenerante
caterinadesanti caterinadesanti
4ricostituente
xxxfrapo
3stimolante
Margherita Ferrero


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
rigenerante


Explanation:
forse?

caterinadesanti caterinadesanti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Jutta M. Hohe: ...sicuramente!
55 mins
  -> grazie Jutta e buona serata!

agree  Juliana De Angelis: Sì! Però anche il "rinvigorente" della richiedente mi pare buono
1 hr
  -> grazie Juliana e buona serata!

agree  Danila Moro: con Juliana
4 hrs
  -> grazie anche a te, Danila

agree  AdamiAkaPataflo: con Juliana anch'io :-)
1 day 15 hrs
  -> ok, grazie!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stimolante


Explanation:
anche

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 75

7 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ricostituente


Explanation:
aufbauen=costruire, edificare..ed in chimica è usato come "comporsi" di qualcosa. Da' l'idea dei tasselli che si mettono insieme per costruire (o ricostruire, in questo caso) qualcosa dal di dentro, perché allo stesso tempo uno dei sinonimi del DUDEN per Aufbauend é hilfreich....

http://www.duden.de/rechtschreibung/aufbauend

Example sentence(s):
  • aufbauende Medikamente
xxxfrapo
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian