KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Vitalwanne

Italian translation: trattamento in vasca Vital


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vitalwanne
Italian translation:trattamento in vasca Vital
Entered by: Rosanna Saraceno

10:14 Nov 15, 2013
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: Vitalwanne
Qualcuno conosce questo tipo di trattamento?

"DIESE LEISTUNGEN SIND INKLUSIVE:

Unterbringung im Zimmer mit Dusche und WC
Verpflegung: Halbpension mit Frühstücksbuffet, nachmittags
1 x ***Vitalwanne*** pro Zimmer (Dauer ca. 30 Min.)
..."

grazie mille!
Rosanna Saraceno
Italy
vasca Vital
Explanation:
molti riscontri - è una vasca particolare

Trattamenti mirati Corpo e Mente - St. Raphael Hotel
www.hotelstraphael.com/.../wellness-madonna-di-ca...‎Diese Seite übersetzen
Euro 45,00. Vasca VITAL. è una innovativa vasca multifunzione con dispositivo al sapone emolliente e doccia tonificante. Sarete coccolati da mani esperte che ...

https://www.google.it/#q="vasca vital"

Prospetto - Hotel Engel
www.hotelengel.com/images/.../HotelEngel-it.pdf‎Diese Seite übersetzen
1 vasca Vital a scelta. • 1 biglietto settimanale del trenino. „museumobil“ valido per tutto l'alto adige con l'ingresso per ogni giorno in un altro museo o castello.
Bagni Vital in whirlpool - Val Di fiemme
www.valdifiemmeprenotazioni.it/.../programme_8.ht... - Diese Seite übersetzen
Nella nostra vasca Vital, verrete sedotti dalla speciale ricetta di Cleopatra, dea della bellezza. Vi immergerete nel latte e nel miele e ne rimarrete affascinati! € 28 ...

Hotel St. Raphael - BenesserePiu.it
www.benesserepiu.it › ... › Madonna di Campiglio‎Diese Seite übersetzen
è un benefico trattamento corpo, idratante, nutriente, levigante, rivitalizzante e riducente. Vasca VITAL. è una innovativa vasca multifunzione con dispositivo al ...
Selected response from:

Monica Cirinna
Germany
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2bagno Vital/vitaleannarita1974
3 +2vasca Vital
Monica Cirinna
3bagno vitalizzante
S. P. Lozupone


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
bagno Vital/vitale


Explanation:
In base alla mia esperienza questo termine si riferisce a vari tipi di trattamenti, sia idratanti che riattivanti per la circolazione, rilassanti ecc. A volte ho visto il termine anche accostato a "Frühstück" per indicare alimenti sani o addirittura dietetici. In alcuni casi, specie in Alto Adige, usano "vitale". Ti invio qualche link. Metterei bagno nel senso che l'offerta prevede un trattamento di 30 minuti a camera.
Ciao e buon lavoro


    Reference: http://www.jesacherhof.at/it/wellness/wellness/bagni-benesse...
    Reference: http://vitalbad.it/wellness/
annarita1974
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Taffetani: D'accordo con bagno Vital
51 mins
  -> Grazie!

agree  AdamiAkaPataflo: Vital anch'io :-)
20 hrs
  -> Grazie!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bagno vitalizzante


Explanation:
un'alternativa

S. P. Lozupone
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
vasca Vital


Explanation:
molti riscontri - è una vasca particolare

Trattamenti mirati Corpo e Mente - St. Raphael Hotel
www.hotelstraphael.com/.../wellness-madonna-di-ca...‎Diese Seite übersetzen
Euro 45,00. Vasca VITAL. è una innovativa vasca multifunzione con dispositivo al sapone emolliente e doccia tonificante. Sarete coccolati da mani esperte che ...

https://www.google.it/#q="vasca vital"

Prospetto - Hotel Engel
www.hotelengel.com/images/.../HotelEngel-it.pdf‎Diese Seite übersetzen
1 vasca Vital a scelta. • 1 biglietto settimanale del trenino. „museumobil“ valido per tutto l'alto adige con l'ingresso per ogni giorno in un altro museo o castello.
Bagni Vital in whirlpool - Val Di fiemme
www.valdifiemmeprenotazioni.it/.../programme_8.ht... - Diese Seite übersetzen
Nella nostra vasca Vital, verrete sedotti dalla speciale ricetta di Cleopatra, dea della bellezza. Vi immergerete nel latte e nel miele e ne rimarrete affascinati! € 28 ...

Hotel St. Raphael - BenesserePiu.it
www.benesserepiu.it › ... › Madonna di Campiglio‎Diese Seite übersetzen
è un benefico trattamento corpo, idratante, nutriente, levigante, rivitalizzante e riducente. Vasca VITAL. è una innovativa vasca multifunzione con dispositivo al ...

Monica Cirinna
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: sì, però personalmente direi "bagno in vasca Vital", nel contesto :-)
16 hrs
  -> si, avevo pensato a trattamento in vasca Vital ma mi sono dimenticata di aggiungerlo :-) buon we!

agree  haribert: L'aggiunta di "trattamento" mi sembra perfetta! Già mi rilasso al solo pensiero...Buona serata!
1 day5 hrs
  -> davvero! un'idea per la prossima vacanza :-)