KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Vorteilspauschalen

Italian translation: pacchetti vacanze / pacchetti speciali

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vorteilspauschalen
Italian translation:pacchetti vacanze / pacchetti speciali
Entered by: Consuelo Castellari

19:40 Mar 19, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel /
German term or phrase: Vorteilspauschalen
Vorteilspauschalen
Für unsere Vorteilspauschalen gibt es jeweils ein eingeschränktes Kontingent.
Aufpreise auf höhere Kategorien lt. Preisliste.
Reservierte Vorteilspauschalen sind nicht änderbar.

Vacanza in hotel
tiziana72
pacchetti vacanze / pacchetti speciali
Explanation:
Un'alternativa.
Va bene anche semplicemente "Offerte e pacchetti" ma eviterei l'aggettivo "forfettario", anche perché il concetto di offerta/pacchetto/promozione implica già la fornitura di servizi ad un prezzo vantaggioso.
Selected response from:

Consuelo Castellari
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2pacchetti vacanze / pacchetti speciali
Consuelo Castellari
4offerte forfettarie
Cristina intern


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
offerte forfettarie


Explanation:
Offerta forfettaria
www.viasett.ch/sites/?lang=IT&id=12&id2=12
I prezzi in Euro sono convertiti alla quotazione giornaliera. L'offerta comprende 6, rispettivamente 7 pernottamenti in Hotel***, prima colazione, trasporto bagagli giornaliero, pranzo al sacco, cartine e documentazione di viaggio dettagliata e permesso di parcheggio. L'offerta forfettaria può essere personalizzata sia per la ...

offerta forfettaria
www.hotel-magdalensberg.at/it/alloggio/offerta-forfettaria/
I nostri pacchetti - offerta. Si vuole sfuggire alla calura estiva, rilassarsi e godere della tranquillità o riprendere energia? Allora l'hotel # è il posto giusto! Ci sforziamo continuamente di fornire un'offerta personalizzata e creare pacchetti attraenti. Saremo lieti di una vostra richiesta o prenotazione!

offerta forfettaria
www.salina.maris.ch/wellness/offerta/prenota.it.htm?p=aktio...
da CHF # a persona Al posto di CHF # a persona. Valido fino 2. giu. 17.

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 151

54 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
pacchetti vacanze / pacchetti speciali


Explanation:
Un'alternativa.
Va bene anche semplicemente "Offerte e pacchetti" ma eviterei l'aggettivo "forfettario", anche perché il concetto di offerta/pacchetto/promozione implica già la fornitura di servizi ad un prezzo vantaggioso.

Consuelo Castellari
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rita Sellitti
22 mins
  -> Grazie Rita:)

agree  Danila Moro
12 hrs
  -> Grazie Danila!