Schneeberg

Italian translation: Schneeberg

German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel /
German term or phrase: Schneeberg
Direkt neben dem Abenteuerspielplatz und der Minifarm befindet sich der Schneeberg.
Dieser ist wunderbar geeignet für die ersten Skiversuche der kleinen Pistentiger.
tiziana72
Italian translation:Schneeberg
Explanation:
nome proprio!!!!

--------------------------------------------------
Note added at 37 Min. (2018-03-21 09:14:26 GMT)
--------------------------------------------------

allora è una montagnetta innevata...
Selected response from:

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Schneeberg
Beate Simeone-Beelitz
4 +1snowpark per bambini/parco giochi per bambini
Danila Moro
4Schneeberg (letteralmente: la montagna innevata)
Cristina intern


Discussion entries: 1





  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Schneeberg (letteralmente: la montagna innevata)


Explanation:
... si trova la cosiddetta Schneeberg (letteralmente: la montagna innevata)

[ direkt neben dem Abenteuerspielplatz und der Minifarm befindet sich **der Schneeberg*** ]

Meglio chiedere al cliente, o scriverei almeno una nota:
- Schneeberg - nome proprio ?
- Schneeberg - nome dell'albergo ?
- Schneeberg - nome della località ?
- Schneeberg - nome comprensibile per un italiano ???

Kinder aufgepasst: Megaspielplatz mit unzähligen Möglichkeiten, vielen spielenden Kindern und einem coolen See zum Bootfahren! Nur ***im Kinder- und Familienhotel Schneeberg in Südtirol***. Unbedingt vorbeikommen und spannende Urlaubstage in schöner Natur verbringen. Frischluft garantiert – Autos verboten – Spiel & Spaß gewährleistet!
https://www.schneeberg.it/familie/abenteuerspielplatz/

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 151

0 min   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Schneeberg


Explanation:
nome proprio!!!!

--------------------------------------------------
Note added at 37 Min. (2018-03-21 09:14:26 GMT)
--------------------------------------------------

allora è una montagnetta innevata...

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 40
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
Notes to answerer
Asker: No, in questo caso non si tratta del monte Schneeberg. Si parla di una piccola area dove i bambini possono iniziare a sciare e giocare. Lo Schneeberg è situato nella struttura alberghiera, vicino la fattoria.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara-Firenze: sì, ed è un bellissimo monte!
1 min

agree  Giulia D'Ascanio
18 mins

57 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
snowpark per bambini/parco giochi per bambini


Explanation:
Di solito si chiama così.

Gli snowpark, o parchi sulla neve, sono aree in montagna interamente dedicate allo svago di grandi e piccini: qui si può imparare a sciare, andare sullo slittino o sul bob, ma anche giocare sui gonfiabili, scivoli, piste di pattinaggio e molto altro.
http://www.its4kids.it/consigli/snowpark-in-italia-per-bambi...

molti record:

https://www.google.it/search?ei=gSayWrO5N4XSwQKJkafICQ&q="sn...

https://www.google.it/search?ei=zCayWrmfMIzewQLl6KnQCQ&q="pa...

Danila Moro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 234

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Consuelo Castellari
28 mins
  -> grazie Consuelo :)