das Deinem Körper Dein Leben lang innewohnt.

Italian translation: che da sempre è iscritto nel tuo corpo/è parte integrante del tuo corpo

German term or phrase:das Deinem Körper Dein Leben lang innewohnt.
Italian translation:che da sempre è iscritto nel tuo corpo/è parte integrante del tuo corpo
Entered by: Danila Moro

09:36 Jun 18, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel /
German term or phrase: das Deinem Körper Dein Leben lang innewohnt.
Oder mehr Luft – zum sprichwörtlichen zu Atem kommen? Schöpfe Kraft aus dem Ritual, das Deinem Körper Dein Leben lang innewohnt.
tiziana72
che da sempre è iscritto nel tuo corpo/è parte integrante del tuo corpo
Explanation:
un paio di idee
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1che è dentro di te/ti accompagna lungo l'arco della tua vita
Claudia Del Vecchio
4che per tutta la vita è in simbiosi con il tuo corpo
ELEHNA
3che da sempre è presente/scritto nel tuo corpo
AP-Translat
3che da sempre è iscritto nel tuo corpo/è parte integrante del tuo corpo
Danila Moro


Discussion entries: 2





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
che da sempre è iscritto nel tuo corpo/è parte integrante del tuo corpo


Explanation:
un paio di idee

Danila Moro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 242

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
che da sempre è presente/scritto nel tuo corpo


Explanation:
qualche altra proposta.


AP-Translat
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che per tutta la vita è in simbiosi con il tuo corpo


Explanation:
Attingi forza dal rituale che per tutta la vita è in simbiosi con il tuo corpo.

Sinonimi di innewohnen sono "begleiten" e "an/haften" . Entrambi rafforzano il concetto che il respiro ci accompagna sempre.
https://it.langenscheidt.com/tedesco-italiano/innewohnen



ELEHNA
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
che è dentro di te/ti accompagna lungo l'arco della tua vita


Explanation:
Credo che in questa tipologia di testo ci si possa staccare dalla traduzione letterale.

Claudia Del Vecchio
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lara Innsbruck: ... e ti accompagna per tutta la vita, direi più così
1 day 19 hrs