KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Tarifdreieck

Italian translation: tre fasce di prezzo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Tarifdreieck
Italian translation:tre fasce di prezzo
Entered by: Claudia Mattaliano

07:45 Apr 7, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: Tarifdreieck
Viaggi in battello:

Die Berechnung der Fahrpreisermäßigung erfolgt auf
Grundlage des Einzeltarifes für Erwachsene (lt. *Tarifdreieck*), wobei der Einzeltarif jeweils auf „volle 10-Cent-Beträge” aufgerundet wird. Bei gemischten Personengruppen (Erwachsene, Jugendliche, Kinder) wird jeder Anteil für sich berechnet.

Grazie a tutti!
Claudia
Claudia Mattaliano
tre fasce di prezzo
Explanation:
normalmente si dice così...
Selected response from:

Ilaria Bottelli
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2tre fasce di prezzoIlaria Bottelli
5 +13 livelli tariffarielrubio
4tariffario/ listino pezzi biglietti
dieter haake
3Tariffa a triangolo
Befanetta81


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Tariffa a triangolo


Explanation:
Forse sì può dire così

Befanetta81
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tariffario/ listino pezzi biglietti


Explanation:
Aufstellung der Fahrpreise,
Beförderungspreistabelle
-> Tarifdreieck


didi

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2004-04-07 07:53:51 GMT)
--------------------------------------------------

p_r_ezzi

dieter haake
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 53

52 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
3 livelli tariffari


Explanation:
lt. TArifdreieck = a norma dei 3 livelli tariffari previsti

elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: mi suona logico - ma da dove saltano fuori questi 3 liv.? - non li ho visti da nessuna parte (Austria, vero?)
27 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
tre fasce di prezzo


Explanation:
normalmente si dice così...

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: Adulti - giovani - bambini
2 hrs
  -> grazie!

agree  Hilaryc78
23 hrs
  -> grazie, Ilaria